
piscine in cemento spatolato
quando e perché conviene?
L’innovazione nella finitura delle piscine è l’utilizzo di materiali naturali.
Realizziamo rivestimenti in cemento spatolato modificato, applicato all’interno piscina: zona immersione ed esterno: bordi e spiagge, di altissima valenza estetica, che imita perfettamente la sabbia del mare con effetto nuvolato, straordinariamente felpato al tatto, in versione naturale o pigmentato in una gamma di colori infinita, garantendo nel contempo l’impermeabilizzazione della piscina.
Esteticamente accattivante, di cui abbiamo brevettato il sistema, è l’utilizzo delle malte cementizie che possono essere arricchite con l’aggiunta di inerti naturali e ciottoli di fiume colorati o altri materiali per la realizzazione di finiture che maggiormente si integrano con l’ambiente circostante.

estetica
Ottima resa estetica grazie alla possibilità di arricchire le malte con inserti naturali

durata
La resina come finitura garantisce un’elevatissima durata

altamente igienica
Sistema a spessore di altissima valenza estetica, resistente all’abrasione e di facile pulizia

materiali naturali
La vera innovazione per un effetto reale in modo ecosostenibile
la resina come rivestimento
Il rivestimento in resina e inerte fino, sono composti altamente tecnologici di resine epossidiche conferendo un aspetto naturale tipo sabbia assicurando nel tempo ottima durata e facilità di pulizia in quanto poco aggredibili dallo sporco, conferendo eleganza al contesto in cui sono inserite.
L’utilizzo della resina come finitura risulta essere un’ottima soluzione dal punto di vista estetico di grande impatto visivo.
Dall’esperienza nel rivestimento in resina epossidica nasce l’idea di realizzare rivestimenti a spessore in resina bicomponente per piscine, resine speciali modificate per resistere all’acqua clorata e salata, aventi elevata prestazionalità ed estetica personalizzata.
Dalla semplice impermeabilizzazione con rivestimenti in resina a soluzioni estetiche particolari valida alternativa ai tradizionali rivestimenti: mosaici e teli in pvc.La versatilità cromatica della resina e motivo di personalizzazione unica della piscina.
La versatilità cromatica della resina offre alla piscina un alto valore estetico, rendendole personalizzate ed uniche, con la realizzazione di effetti particolari ed anche luminosi. La resina epossidica si presta alla creazione di effetti luminosi del fondale con l’impiego di cariche irridesenti che propagano luce naturale dal fondo della piscina.
La resina può essere applicata sia in ambientazioni interne che esterne, quali , centri benessere, spa, centri fitness
Il prodotto offerto è fabbricato con materiali in regime di Qualità Totale ISO 9002, coperti da garanzia del produttore rispondenti alle norme di sicurezza e ambiente vigenti.
Ti serve un preventivo personalizzato?